ranktrackr.net

 

       Perchè volare quando puoi navigare
Imposta VolainRete.it come pagina iniziale !Aggiungi questo sito ai preferiti

 

 

 Ti trovi su:  

WGA windows genuine avantage

Windows Genuine Advantage (WGA) è un programma creato per il sistema operativo Microsoft Windows che permette di verificare la chiave Product Key del sistema. Ultimamente WGA è stato modificato ed evoluto in WGA Notification, programma che viene eseguito all' avvio di Windows e controlla il Product Key dopodiché avverte l'utente (se il sistema è pirata) di essere in possesso di una copia non valida del sistema e quindi di dover comprare una licenza autentica per abilitare il proprio Windows a un sistema riconosciuto.
Il WGA viene installato solitamente tramite Aggiornamenti Automatici ed attivato al successivo riavvio. Non è possibile rimuovere questo tipo di aggiornamento tramite Installazione Applicazioni, ma nella rete è comunque possibile la rimozione come vedremo attualmente la Microsoft ha personalmente descritto come rimuovere il programma . Tuttavia se l'aggiornamento WGA Notification non è installato, non è possibile usufruire dei successivi aggiornamenti disponibili per il sistema operativo.

Ecco come eliminare i fastidi del WGA e nel frattempo avere la possibilità di aggiornare dal sito di Microsoft Update. Il trucco si rivolge a chi, nonostante abbia acquistato una copia originale, per una puro errore (si stima il 20% dei casi) si ritrova nella posizione di avere un blocco WGA. Nella guida si dimostra come è possibile rendere una copia valutata come pirata in una genuina. Per far ciò occorre scaricare il WGA Pactcher Permanent Kit il kit una volta scompattato contiene i seguenti files:

  • Windows XP Keygen.exe  (genera un seriale valido per windows XP)
  • keyfinder.exe  (cambia il seriale di windows)
  • wga-fix.exe (elimina il problema WGA)
  • MGADiag.exe (controllo se la copia è diventata legale)
  • WP_Readme.txt (istruzioni in inglese)

durante il procedimento disattivate l'antivirus
per xp home il generatore incluso nel kit da key valide solo per la versione professional quindi inserite una key valida per la versione home

[Desclimer: L'articolo è stato realizzato reperendo informazioni pubblicate su vari siti internet stranieri come keznews e vuole essere solo un aiuto per coloro che avendo una copia valida sono stati bloccati dal WGA. Non si intende in alcun modo incoraggiare la pirateria informatica. Se volete una copia di Windows XP valida dovete acquistarla regolarmente, solo così potrete riceve assistenza e avere un prodotto garantito, alternativa free è LinuX.]
 

muBlinder

muBlinder, sostituisce le librerie di windows che non consentono l’update. Di facile uso, per installarlo sono richiesti Net Framework 2  (che potete scaricare qui) ed  Windows Installer 3.0 (che trovate qui). Installateli se non sono presenti sul vostro pc. il download dell’ultima versione del software dalla pagina ufficiale (è necessario registrarsi per poterlo scaricare).
Siete pronti per scaricare gli aggiornamenti dal sito. Per scaricarli lasciate sempre aperto muBlinder, cliccate su Go To Microsoft Update e aspettate il caricamento della finestra.
Potrete scegliere tra l’aggiornamento Rapido e quello Personalizzato. Io consiglio il personalizzato, in modo da sapere cosa si sta installando. È importante non installare il WGA (Windows Genuine Advantage) che ci notificherebbe solo la non autenticità del prodotto.
Nel caso in cui noi lo avessimo già installato, è possibile rimuovere le notifiche che riceviamo spostandoci sulla scheda Notification.
Nel disclaimer del programma, è scritto molto chiaramente che non è legale craccare una copia di Windows non originale.

Per il Windows 7 la Microsoft ha abbandonato il WGA ed adottato la nuova tecnologia WAT

 

Condividi questa pagina:
 
 

 Box ricerca interno

Google

VolainRete

     

---

 


 

Categorie del sito

Fai il pieno gratis